Il mondo della medicina estetica è in constante evoluzione ed è per questo motivo che il nostro studio vuole esserne al passo. Ad oggi ci sono nuovi trattamenti innovativi che mirano a garantire un risultato efficace e soprattutto dall'effetto duraturo.
Siamo lieti di presentarvi Lutronic Clarity II Alessandrite. La sua lunghezza d’onda (755nm) è specifica per colpire la MELANINA, pigmento presente, oltre che nella pelle, anche e, in maggior concentrazione, nei peli e nel bulbo pilifero. Rispetto ad altri macchinari, permette di non provocare sensazioni di bruciore durante e dopo la seduta. Il raggio laser colpisce selettivamente il bersaglio senza creare alcun danno ai tessuti circostanti. Programmando adeguatamente il macchinario possono essere trattati più fototipi cutanei.
Clarity II
permette trattamenti più veloci, si possono trattare anche più zone estese, e consente un'immediata ripresa delle proprie attività.
Il laser Alessandrite emette una luce con una lunghezza d'onda specifica (755 nm) che viene assorbita dalla melanina contenuta nel follicolo pilifero. Questa energia luminosa si trasforma in calore, distruggendo il follicolo e impedendo la ricrescita del pelo.
Dal 2024 Medicina Estetica Greco ha introdotto la nuova Alessandrite Clarity II di Lutronic, laser di ultima generazione, dotato di tecnologie innovative che rendono il trattamento ancora più efficace, rapido e sicuro:
Sono sempre di più oggi uomini e donne che preferiscono sottoporsi a questo trattamento, attraverso il quale è possibile eliminare definitivamente il problema dei peli superflui e quindi l'appuntamento fisso con l'estetista.
Può capitare come effetto collaterale del trattamento il presentarsi di eritemi, ma si tratta di una manifestazione che tende a scomparire in modo naturale e regredire spontaneamente, soprattutto se si è abbastanza accorti nel proteggere le zone trattate da temperature troppo calde o al contrario eccessivamente fredde.
Talvolta possono formarsi anche delle piccole bolle, dipende sempre dalla sensibilità della pelle ma anche in questo caso la guarigione è spontanea entro pochi giorni.